martedì 9 aprile 2013

Voglia estrema di zuccheriiiiiiii

Et voilà, tre pratiche idee per mettere su peso!
 Questa è torta tenerina al cioccolato accompaganta con crema di latte...Yummmm
 Questa, invece, è una torta di mele sofficissima profumata (nel mio caso molto profumata) alla cannella!!! tutta da annusare e.. morsicare!
PS Quello a lato è il mio ricettario, che ho decapato usando una carta di tovagliolo davvero graziosa, che mi ha fatto subito pensare a una cucina piccola piccola e accogliente, costruita con amore dentro una tana...proprio quello che vorrei che trasmettesse un giorno la mia cucina..
Infine, panna cotta, coperta con uno strato di caramello e un cioccolatino al centro (fatto da me con gli stampini)..La decorazione dietro è cramello solido..(si fa, semplicemente, facendo sciogliere lo zucchero in padella e poi, con un cucchiaino, si fa colare in varie forme e si fa raffreddare)


..insomma... BUON APPETITO!

2 commenti:

  1. wow lom!!!!! tu si che sai prendere la gente "per la gola"!!! con ste meraviglie c'è da perdere la linea in due giorni!!

    ps. bellissimo il ricettario!! sembrano le illustrazioni di boscodirovo! io ogni tanto vado a riguardarmele, tanto per sognare davanti a quelle casette meravigliosamente ricche di dettagli (fiori appesi a seccare, marmellate sugli scaffali.....). stupendo!

    RispondiElimina
  2. si, mi ricordano proprio quelle!! anche a me piaccino da morire.... se trovassi della carta con quelle illustrazioni la prenderei subito..

    RispondiElimina