Ah, quest'anno sono davvero attratta da questi piccoli e intrepidi volatili! Ebbene ne ho ritratto uno... Voglio incorniciarlo e metterlo in cucina.... Ma proprio non so di che colore fare la cornice che vedete... Forse color tortora? Sta bene con il meringa della cucina e lilla tenue dei muri? Inoltre vorrei ricamarne altri.. Ho già trovato un altro schema ma devo comprare i fili! Anche se sono assai indecisa.. Ho trovato un gradevole schema che raffigura della lavanda..
Insomma come quella che vedete qui ho altre 2 cornici di cartone, avevo inizialmente pensato di fare 3 diversi uccellini... E di appenderli uno sotto l'altro in cucina... Ora però non so più se è una buona idea, forse sarebbe meglio ritrarre negli altri quadretti fiori o frutta o non so... Cosa dite?
che carinooo!!! ed è così simpatico e paffutello!!!
RispondiEliminadove hai trovato lo schema?
secondo me è molto bella l'idea di fare tre quadrini raffiguranti tre uccellini (ho fatto anche la rima)! a me la lavanda piace moltissimo in camera da letto e in bagno - anche questa stanza, secondo me, si può decorare con quadri, tovagliette e cose simili, basta trovargli la giusta collocazione (nel mio bagno sono riuscita a farci stare anche un cuscino....eheheheh). pensa a quanti oggetti "lavandosi" potresti fare: sacchetto porta phon, bordo agli asciugamani, quadri, scatole porta elastici, mollette, spille (in questo caso il ricamo potresti incollarglielo sopra).
invece, per il colore della cornice, a me il tortora piace molto, oppure potresti valutare anche un rosso tenue, magari con la carta di riso. il rosso, così, riprenderebbe le piume dell'uccellino e si adatterebbe bene anche al lilla. altrimenti un nocciola o un marrone molto delicato.
Penso che opterò o per il tortora o per il nocciola!
RispondiElimina