Eh sì, amo il mio bagno e soprattutto amo
impreziosirlo con tanti piccoli oggetti fatti da me!
Ho trovato l'idea di questo fuoriporta su una rivista e
mi ha subito conquistata.
Detto fatto: facilissimo ma di grande effetto. E poi è sempre meraviglioso utilizzare tutti quei ritagli
di stoffa che si accumulano nel cestone del lavoro!!
Verissimo! Molto d'effetto!!
RispondiEliminasì e poi, non so a te, ma a me dà veramente un gran gusto riuscire a creare qualcosa con i ritagli di stoffa o i pezzi di nastro che mi sono avanzati, e che non saprei come utilizzare in altro modo! buttarli via mi dispiace e fare sempre le stesse cose (tipo sacchettini o cuori) mi stufa, e così quando trovo un'idea carina mi ci fiondo tipo orso sul miele! eheheh!!!
RispondiEliminasi ti capisco pienamente! io subisco anche l'effetto opposto cioè trovo in giro tante idee su come riutilizzare rotoli di cartone, vecchi maglioni, pantaloni, tazze e tazzine sbeccate... ma in quel momento non rimedio questi materiali... quando invece al contrario metto da parte tali materiali e li accumulo e li accumulo ancora.. beh.. o non ho tempo o non trovo le idee sigh!!
RispondiEliminaIo faccio fatica col cucito creativo..non so mai dove mettere le mani..Ragzze, invidio molto la vostra bravura nell'usare varie tecniche e idee nel cucito!! Bravissime!! PS è davvero carino e fa la sua figura!
RispondiEliminaRagazze, invidio molto la vostra capacità di fare questo genere di cose!! Io col cucito creativo lascio molto a desiderare...sigh...cmq Thau sei stata bravissima!!
RispondiEliminacucito creativo e punto croce mi vengono abbastanza bene, ma ci sono tecniche che tu lom sai usare e per cui io invece sono di un impedito incredibile!! guarda che lavori magnifici riesci a creare con il decoupage!
RispondiEliminaio ho provato a fare qualcosa, ma escono solo cose.......boh....non so nemmeno definirne l'effetto.........forse particolari (ma in senso negativo), e poi sono pigra nell'usare tutte quelle vernici (prima, dopo....uff non fa per me).
e poi con il cucito è anche questione di allenamento, tu hai iniziato da poco, devi fare pratica.
e comunque, a onor del vero, le cose che fai con il ricamo sono molto belle!!!
beh, e poi c'è jud!......lei non sa quanto invidio la sua capacità di essere così eclettica! sa fare praticamente di tutto!! il soprannome "manina d'oro" le calzerebbe a pennello!
secondo me la bellezza del blog che abbiamo creato è proprio la varietà di tecniche che utilizziamo. e quindi la varietà di oggetti che produciamo!